Shadowmatic: avvincente rompicapo con oltre 80 livelli, ora gratis

Da considerarsi uno dei più bei giochi disponibili su App Store, oggi vogliamo segnalarvi la disponibilità completamente gratuita del noto gioco per iPhone e iPad intitolato “Shadowmatic”. Affrettatevi!

Shadowmatic iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Grazie al consueto appuntamento “app della settimana” proposto da Apple è stato possibile scaricare per la prima volta in assoluto il noto gioco intitolato Infinity Blade III. In caso qualcuno se lo fosse perso, consigliamo di procedere subito con il download perché, a quanto pare Apple ha già scelto l’app gratuita da proporre per questa settimana. Ancora non possiamo dirlo con certezza, ma potrebbe trattarsi di Shadowmatic, evidenziata da Cupertino come “Le scelte della redazione“.

Shadowmatic iPhone pic1

In questo gioco dovremo ruotare gli oggetti illuminati per creare delle ombre che siano riconoscibili e che siano in tema con l’ambiente circostante. Davvero originale e interessante come tipo di gameplay. Certo, c’è da impegnarsi e ingegnarsi, ma dopo qualche minuto di gioco si avverte già un senso di pace e di relax. La grafica è molto fluida, interessante e curata nei minimi particolari. Presenta delle animazioni molto coinvolgenti (viene sfruttato anche l’effetto parallasse che abbiamo già imparato a vedere in iOS). Il gioco si compone di 10 stanze con più di 80 livelli disponibili, ciascuno caratterizzato da un tema specifico da tenere a mente, accompagnato da musica particolare ed un’atmosfera unica per ogni stanza.

L’app non è esente dai consueti acquisti “in-app” da effettuare solo in caso di necessità. Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store