Indago, un nuovo browser per iPhone jailbroken – Cydia

Indago è un nuovo browser per iPhone jailbroken che migliora l’esperienza di navigazione offerta da Apple grazie a nuove funzioni e ad un’interfaccia grafica molto curata.

Schermata 2015-09-16 alle 09.54.05

Indago è un nuovo browser per iPhone jailbroken che aggiunge nuove funzioni rispetto a quelle che troviamo solitamente in Safari. A livello estetico, il browser cerca di non differenziarsi troppo dal browser di Apple, potendo però essere anche utilizzato nella Home e in altre applicazioni, cosa che con Safari su iPhone originale non è chiaramente possibile. Tra le funzioni di Indago troviamo la possibilità di condividere degli URL, di navigare nelle pagine precedenti e successive, di effettuare una ricerca su Google e tanto altro. Il tutto senza abbandonare il comfort a cui siamo abituati con il browser nativo. E Indago, inoltre, funziona anche nella schermata di blocco.

Il browser può essere aperto premendo su un link in una qualsiasi app; in tal modo verrà caricato nel browser fluttuante in-app. La barra di ricerca sarà invece disponibile nella parte superiore dello schermo: potrete eseguire una ricerca su Google o inserire l’URL che desiderate. Sia il browser che la ricerca possono essere richiamati anche tramite gesture di Activator.

La barra di ricerca può anche essere aggiunta alla schermata Home, in modo da averla sempre a disposizione per rapide ricerche su Google o per raggiungere il sito che stiamo cercando. Il browser può essere anche personalizzato in modo avanzato per renderlo il più possibile comodo per le esigenze di ogni utente.

Se siete interessati, quindi, potete scaricare Indago dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia