Evento Apple del 9 settembre: nuovi cinturini per Apple Watch, iPhone 6s da 16GB in alluminio Serie 7000 e Apple TV con storage da 8/16 GB – Rumor

Arrivano nuove notizie sull’evento Apple del 9 settembre, che riguardano tre prodotti Apple: iPhone 6s, Apple TV e Apple Watch. E potrebbe esserci anche l’iPad Pro!

241406

Partiamo dalla Apple TV: la nuova generazione avrà una memoria interna da 8 e da 16GB, in base al modello scelto. Il prezzo del modello da 8GB sarà di 149$, mentre il modello da 16GB costerà 199$. Questo storage servirà per installare app e giochi, tramite un apposito App Store. Il processore sarà l’Apple A8, in grado di far girare titoli di un certo rilievo. Confermato anche il nuovo controller Remote, che integrerà una sorta di pannello touch per attivare funzioni avanzate. Avremo poi il collegamento HDMI, ma non il supporto al 4K.

Piccola novità anche per Apple Watch: all’evento del 9 settembre potrebbero essere introdotti nuovi cinturini per il modello Sport.

Infine, l’iPhone 6s: confermata la presenza dei modelli da 16, 64 e 128GB. La scocca sarà realizzata in Alluminio Serie 7000, capace di garantire una maggiore resistenza e durata e di evitare qualsiasi problema (niente bendgate!). Questo materiale è il 60% più duro di quello utilizzato sugli attuali modelli.

E, sorpresa, potrebbe arrivare anche l’iPad Pro!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News