Nightbook, l’app per prenotare nei locali più esclusivi d’Italia

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Nightbook è una nuova applicazione dedicata al mondo dell’intrattenimento notturno, grazie alla quale potete facilmente prenotare il tavolo o l’ingresso in lista nelle discoteche e nei lounge bar più esclusivi d’Italia, e condividere su Facebook e su Twitter la vostra partecipazione all’evento.

scopri gli eventi

VEDI SU APP STORE

Con Nightbook gli utenti possono conoscere gli eventi dei locali più vicini grazie al sistema di geolocalizzazione e prenotare la propria serata senza alcun contatto telefonico. Tutto quello che bisogna fare è inserire le proprie preferenze nelle impostazioni, selezionare la tipologia di locale ed evento più rispondente ai propri gusti, e leggere quindi tutte le informazioni aggiuntive sul locale, livello di frequentazione ed eventi in programma.

Chi vuole ricevere un servizio più personalizzato non deve far altro che indicare l’orario di arrivo e selezionare la bevanda che si desidera consumare al tavolo tra quelle offerte dal locale.

scegli la serata

L’applicazione consente anche di segnalare la propria presenza all’interno della discoteca in tempo reale per partecipare alle iniziative promozionali dedicate agli utenti Nightbook, e per favorire le interazioni tra i membri della community.

Twiga, Just Cavalli e Capannina di Franceschi, per fare alcuni nomi, hanno già aderito al progetto e hanno reso da subito prenotabili sull’app tutte le serate e gli eventi di punta della stagione estiva, intravedendo nell’applicazione un valido strumento gestionale e un ulteriore canale promozionale.

prenota il tavolo

Pensata sia per i frequentatori abituali di discoteche che possono ricevere vantaggi e un trattamento speciale in tutti i locali del network, sia per i frequentatori sporadici che si trovano ad organizzare un evento in discoteca in occasione di una festa di compleanno, un addio al celibato o una festa aziendale, Nightbook si candida a diventare la piattaforma di booking che rivoluzionerà il modo di vivere la notte. Per scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti delle prossime release potete andare su www.nightbook.me.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store