Al PAX la prima versione giocabile di Minecraft: Story Mode di Telltale Games

Al PAX Prime di Seattle sarà finalmente possibile provare la modalità single player di Minecraft creata da TellTale Games, gli autori di The Walking Dead, The Wolf Among Us e di recente anche Game of Thrones, tutti titoli disponibili per console e per iOS. La fiera inizierà il prossimo 28 agosto, per poi chiudere i battenti il 31 dello stesso mese, quindi a cavallo dell’ultimo weekend di agosto. Il pretenzioso progetto di TellTale, con il supporto di Mojang che ha creato uno dei brand più famosi dell’ultimo periodo videoludico, prende il nome già noto di Minecraft: Story Mode.

minecraft-story-mode

Sarà la prima volta al di fuori degli studi di TellTale o di Mojang che sarà possibile per qualcuno mettere le mani sulla modalità di Minecraft, che farà il suo debutto in pubblico dopo il trailer presentato nel corso del Minecon qualche settimana fa, il 4 e il 5 luglio scorso a Londra. Ovviamente l’azienda ha pensato anche di ringraziare chi andrà a provare il loro titolo con un giveaway di t-shirt brandizzate, che verosimilmente saranno disponibili anche in vendita successivamente, probabilmente a tiratura limitata: ci saranno quattro tipi diversi di t-shirt disponibili e potrete trovarle nei quattro diversi giorni della fiera. Per ottenerle tutte basterà giocare il primo giorno alla demo e poi tornare allo stand nei giorni successivi con indosso la t-shirt brandizzata.

Al PAX ci sarà anche Tales from the Borderlands Episode 4, il titolo TellTale ispirato al noto franchise di Gearbox Software distribuito da 2K Games: presenti allo stand anche Laura Bailey, la doppiatrice di Fiona, e Mikey Neumann, voce di Scooter. L’appuntamento per l’evento e l’incontro con i doppiatori è fissato per sabato 29 agosto. Vi riproponiamo, ora, il trailer di Minecraft: Story Mode distribuito nel corso del Minecon 2015.

Il titolo sarà disponibile prossimamente su console, PC, Mac, iOS e piattaforme Android, ma non è ancora stata confermata una data precisa per la release.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi