Plants vs. Zombies 2, arriva l’update per gli anni ’80 su iPhone

Plants vs. Zombies 2 torna agli anni ’80, per ricordare un decennio che ha posato una pietra miliare nella storia della musica, riversatosi anche nella moda e nello stile di vita. Nell’ultimo aggiornamento, disponibile gratuitamente su App Store, sarà possibile rivivere in pieno gli anni ’80 con nuovi livelli e una colonna sonora con quattro nuovi generi musicali.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Si tratta dell’aggiornamento più importante e corposo di sempre per Plants vs. Zombies, con l’aggiunta anche di nuovi zombie in stile anni ’80, con indosso glitter e hair metal. Ogni zombie avrà uno stile particolare di riprodurre il decennio di riferimento, così come anche le piante, che indosseranno delle cuffie e colpiranno con onde sonore gli avversari. Allo stesso modo tutti gli zombie avanzeranno a passo di musica verso il vostro obiettivo. A fare da sfondo ci sarà una sorta di discoteca, piena di luci psichedeliche, faretti, occhi di bue e palle luminose.

L’update al Neon Discomix Tour, lato A, include anche 16 livelli completamente nuovi, tutti in stile anni ’80, nuove piante come il bietolone, il timotrasportatore e il sedano implacabile, oltre anche al cactus cecchino, che colpisce a distanza sputando spine rosse. Tra gli avversari lo Zombi punk, lo Zombi pailette e MC Zom-B, pronto a scendere in pista. Vi lasciamo al video del developer diary per maggiori dettagli.

Plants vs. Zombies 2, Neon Discomix Tour, lato A, è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi