PAC-MAN 256: nuovo gioco pubblicato da Bandai Namco

Bandai Namco torna su App Store con un nuovo e storico gioco il cui titolo non fa che risvegliare bellissimi ricordi: “PAC-MAN 256 – Labirinto arcade infinito”, anche se con un gameplay leggermente diverso dall’originale, è ora disponibile gratuitamente per tutti, utenti iPhone e iPad.

PAC-MAN iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

In PAC-MAN 256 bisogna muoversi all’interno di labirinti senza fine, una corsa contro il tempo che metterà alla prove le vostre capacità di abile videogamer. L0 scopo principale resta il medesimo già conosciuto in passato con l’originale titolo, ovvero totalizzare il maggior numero punteggio possibile, cercando di evitare contatti ravvicinati con i nemici fantasmini. In alcuni casi è anche possibile utilizzare determinati power-ups in grado di conferirci particolari abilità, da attivare –se lo desiderate– prima di avviare i livello.

Anche PAC-MAN 256, essendo rilasciato in versione gratuita, integra al suo interno una particolare sezione dedicata agli acquisti o alla visioni di determinati video pubblicitari che vi consentono di aggiudicarvi crediti gratuiti da utilizzare a vostro piacimento. Tutto sommato si tratta di un titolo molto divertente e che consigliamo a tutti gli amanti e fan del genere.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store