Paper by FiftyThree sta per arrivare su iPhone!

Dopo il grande successo della versione iPad, sta finalmente per arrivare su App Store la versione iPhone di Paper, la nota applicazione realizzata da FiftyThree.

FiftyThreeTweet

A rivelarlo è stata proprio la software house sul profilo ufficiale presente su Twitter, anche se non sono stati pubblicati altri dettagli. Non sappiamo, ad esempio, se l’app diventerà universale o se sarà lanciata una nuova versione specifica per iPhone, né conosciamo il suo prezzo. Un aggiornamento dell’attuale versione per iPad sarebbe accolta con piacere da tutti gli utenti, visto che si ritroverebbero ad avere gratuitamente anche l’app per iPhone. Al contrario, bisognerà scoprire quale sarà il prezzo della versione iPhone.

Paper by FiftyThree è una sorta di incubatore per i contenuti creativi e le vostre idee, pensata principalmente per chi apprezza la semplicità più di ogni altra cosa. L’app si presenta come una mera pagina bianca, con supporto, però, per la risoluzione del retina display del nuovo iPad e la possibilità di ricorrere a varie funzioni.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News