Sprint annuncia “iPhone Forever”, il piano tariffario che ti fa avere sempre l’ultimo iPhone disponibile

Spring, uno degli operatori pi importanti degli Stati Uniti, ha annunciato “iPhone Forever”, un piano tariffario che consente ai clienti di avere sempre a disposizione l’ultimo iPhone rilasciato da Apple. Per attivare questa offerta bisogna pagare 22 dollari al mese.

sprint-iphone-forever

iPhone Forever” è un piano tariffario che, al prezzo di 22$ in più rispetto a qualsiasi offerta sottoscritta con Sprint, permette di avere sempre l’ultimo iPhone disponibile, semplicemente restituendo il vecchio modello. In pratica, non appena viene rilasciata la nuova generazione di iPhone, l’utente che ha sottoscritto questa opzione può richiedere la sostituzione del suo vecchio dispositivo con il nuovo. In questo modo, il cliente avrà sempre a disposizione il nuovo iPhone, pagando però 22$ al mese per ottenere questo “diritto”. Il modello di iPhone che viene offerto da Spring con questo piano è quello con la minor memoria disponibile (attualmente 16GB).

Pagare 22$ dollari al mese in più rispetto al prezzo dell’abbonamento non è poco, ma negli Stati Uniti sempre più operatori stanno proponendo offerte di questo tipo, che permettono di avere sempre a disposizione l’ultimo iPhone presentato da Apple.

Per un tempo limitato, gli utenti che portano ora il loro vecchio iPhone per sostituirlo con un iPhone 6/6 Plus potranno attivare l’offerta pagando 15$ al mese.

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News