Nome in codice HUD: secondo un analista, nuovi esperimenti nei laboratori Apple

Cosa bolle in pentola? Quando si tratta di Apple deve per forza essere qualcosa di nuovo, qualcosa di mai visto prima, di futuristico insomma… Conoscendo Apple, sicuramente nei laboratori segreti c’è attività, progetti non ancora svelati e mantenuti top-secret. Tra questi potrebbe –e sottolineiamo potrebbe– esserci qualcosa di veramente straordinario…

hud

Forse qualcuno di voi avrà già sentito parlare dell’analista Chowdhry, l’uomo che in passato avrebbe previsto la fine di Apple se non fosse arrivato, al più presto, uno smartwatch con il marchio della mela.

Lo stesso analista torna ora in scena con un’altra “previsione” o meglio, un rumor molto interessante che riguarda un particolare progetto segreto denominato HUDHead-up-Display. Trattasi di un display da 50 pollici! Chi sa, forse finalmente la tanto chiacchierata televisione marchiata Apple? Non lo sappiamo…

I pochissimi dettagli riguardanti questo segretissimo progetto, vedono un display da 50 pollici con dei sensori montati al suo interno, che risulterebbe possibile comandare a gesti.

Per ora non siamo in grado di rivelare maggiori dettagli in merito. Quindi, prendete la news con le pinze e non parlatene con nessuno…! In caso, in un prossimo futuro, dovessero risultare voci veritiere, beh, ben venga!

via – bgr.com e itopnews.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità