Nell’app di Twitter scompare il limite dei 140 caratteri per i messaggi privati

Twitter sta diventando sempre più un’app di messaggistica, visto che da oggi  ha iniziato ad estendere anche sulle app iOS, Mac e Android la possibilità di scrivere messaggi privati che superano i 140 caratteri. Prima, questa possibilità era limitata solo a TweetDeck e al sito web.

Schermata 2015-08-12 alle 22.35.36

Questa novità è già attiva su un numero limitato di iPhone e, nelle prossime settimane, sarà disponibile per tutti gli utenti. Twitter, infatti, vuole effettuare un update progressivo per un cambiamento molto importante: presto, tutti gli utenti portano scambiarsi messaggi privati dall’app Twitter senza alcun limite di caratteri.

Con questa novità, Twitter diventa sempre di più un’app di messaggistica, che permette agli utenti di scambiarsi qualsiasi tipo di testo che superi anche i 140 caratteri.

Anche se Twitter è per lo più un social network “pubblico”, i messaggi diretti permettono di avere conversazioni private su qualsiasi tematica. I tweet pubblici, invece, continuano ad avere il limite dei 140 caratteri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News