IK Multimedia rilascia iKlip Case per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

IK Multimedia, azienda leader nella creazione di app e accessori per la creazione musicale su device mobile e desktop, ha presentato oggi un’interessante soluzione per i possessori di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Parliamo di una custodia che funziona da stand orizzontale e verticale.

iklip_case

iKlip Case è una custodia per iPhone 6 e 6 Plus che, oltre a proteggere il nostro iPhone, ci permette di posizionarlo in 4 differenti modi in verticale o orizzontale. E’ ottimo per qualsiasi operazione da eseguire con il device, come ad esempio guardare filmati o fare una videochiamata, ma è altrettanto utile durante la creazione musicale. Infatti è molto comodo sfruttare questo stand per gestire al meglio i controlli di un accessorio musicale collegato, come ad esempio un iRig oppure un microfono.

Ovviamente poi quando non viene usata la funzionalità di “stand”, la custodia torna ad essere compatta. Una buona soluzione se si vuole avere protezione e si vuole portare con sé uno stand ovunque. Se volete avere maggiori informazioni potete cliccare qui per recarvi sul sito ufficiale di IK Multimedia. Il prezzo della custodia sarà di 29,99€ (tasse escluse). La disponibilità del prodotto è fissata per settembre 2015.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News