Torchlight Mobile candidato ai Gamescom Awards 2015

Il prossimo 7 agosto, alle 18, alla chiusura della Gamescom 2015, saranno consegnati, come consuetudine annuale, i Gamescom Awards. In mattinata, all’inizio della GDC ’15, sono state comunicate le nomination per i premi del prossimo venerdì, tra cui anche quelle che rientrano nella categoria mobile. Sono tre i titoli, tra cui sono compresi anche quelli per console portatile, e tra questi l’unico per iOS è Torchlight Mobile, che competerà con The Legend of Zelda: Tri Force Heroes e The Airbender.

torchlight_mobile_logo

Distribuito da Perfect World e sviluppato da Runic Games, Torchlight Mobile è atteso per il 2015, con una data d’uscita non ancora confermata. Ispirato alla serie originale, con il primo titolo uscito nel 2009 per Mac, Linux e Xbox 360, Torchlight è assente dal palcoscenico videoludico dal 2012, quando uscì il secondo capitolo della serie in esclusiva per PC, vendendo milioni di copie. La versione mobile è stata pensata con lo stesso stile di gameplay e anche lo stesso stile grafico, riadattato per iPhone e iPad.
Nel corso della Gamescom 2015, che inizierà il prossimo mercoledì 5 agosto, ci sarà modo di avere nuove informazioni e dettagli aggiuntivi su Torchlight Mobile, tra cui soprattutto la data d’uscita ufficiale, che per ora è legata a un generico Q4 del 2015. Il titolo sarà completamente free to play.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi