Online il primo trailer del controverso “Steve Jobs: The Man in the Machine”

E’ disponibile il primo trailer del controverso documentario “Steve Jobs: The Man in the Machine” realizzato dal premio Oscar Alex Gibney. La prima dei questo documentario sarà trasmessa venerdì prossimo e sarà aperta ad un pubblico selezionato di giornalisti del settore.

13693-8685-Screen-Shot-2015-07-24-at-22935-PM-l

Gibney ha vinto il premio Oscar nel 2007 per il film “Taxi on the Dark Side” e di recente ha guadagnato diversi consensi per il documentario della HBO “Going Clear: Scientology and the Prison of Belief”.

Il film arriverà nei cinema il 4 settembre ma, dopo l’anteprima di inizio anno, verrà trasmesso per i giornalisti anche venerdì prossimo a Los Angeles. Chi ha visto il documentario lo definisce molto controverso, come testimoniano le parole di Eddy Cye (“Si tratta di una visione imprecisa e meschina del mio amico. Non è il riflesso dello Steve Jobs che conoscevo“). Altri dipendenti Apple che hanno visto il film durante l’anteprima di inizio 2015 hanno lasciato la sala prima che il documentario finisse.

Il film dura 120 minuti ed è stato promosso come una “rivalutazione provocatoria e talvolta sorprendente dell’eredità lasciata da Steve Jobs“.

Offerte Amazon di oggi