Chicisimo: creare abbinamenti perfetti ed essere sempre alla moda

Nominata app numero 1 dell’App Store in data 20 ottobre 2014, Apple l’ha evidenziata come la “migliore app” in 16 paesi nel messe di febbraio 2015, tante riconoscenze, stiamo parlando di “Chicisimo – Idee Outfit e vestiti”, un applicativo gratuito graficamente compatibile con iPhone e Apple Watch che ha sempre consigli e suggerimenti su cosa indossare per essere sempre alla moda.

Chicisimo iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Pur avendo a disposizione numerose soluzione, spesso ci troviamo in situazioni in cui non riusciamo ad azzeccare quella giusta. Tanti vestiti, ma poche idee… tanti colori, ma poca fantasia… o semplicemente non è giornata! Cosa indossare per andare a lavoro, a scuola, ad una festa, ad un appuntamento galante…? Te lo svela Chicisimo – Idee Outfit e vestiti, applicazione evidenziata dalla stessa Apple tra le migliori presenti su App Store.

Chicisimo ti consiglia mille combinazioni a cui non avevi ancora pensato per i tuoi vestiti, idee per outfit create da ragazze come te che puoi comodamente salvare e ordinare in base ai tuoi gusti, tutto seguito da immagini, esempi e tanto altro ancora. Chicisimo è la community per le donne che hanno una forte passione per la moda, un posto di idee e consigli da condividere, da cui prendere spunto e farsi ispirare.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store