Entro fine anno nuove colorazioni per Apple Watch, nuovo iPad mini e nuovi iMac – Rumor

L’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, considerato uno dei massimi esperti mondiali sulle anticipazioni relative al mondo Apple, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui futuri prodotti dell’azienda.

shop_mac_iphone_watch_ipad

Nello specifico, Ming-Chi Kuo ritiene che entro fine anno usciranno, oltre ad iPhone 6s e iPad Pro, anche i seguenti terminali:

  • Apple Watch: Kuo rimane molto prudente circa le vendite dell’Apple Watch, visto che per lui non si supereranno i 5,5 milioni di unità vendute nell’ultimo trimestre. Sarà quindi difficile raggiungere la cifra dei 15 milioni di Apple Watch venduti entro fine anno prevista dal Wall Street Journal.  L’analista afferma anche che Apple potrebbe lanciare nuove opzioni di colore per l’Apple Watch, con opzioni in alluminio color oro giallo e oro rosa. Queste tre opzioni potrebbero quindi abbinarsi alle colorazioni del nuovo iPhone 6s in uscita a settembre.
  • iPad: le vendite dell’iPad continuano a diminuire anche in questo trimestre, e per Kuo non si supereranno le 8,8 milioni di unità vendute. Entro fine anno dovrebbe essere presentato un iPad mini più sottile e leggero del modello attuale, esteticamente simile all’iPad Air 2. Questa novità dovrebbe contribuire ad aumentare le vendite degli iPad in autunno.
  • Mac: per i Mac i risultati dovrebbero essere positivi, con 5,3 milioni di pezzi venduti nel secondo trimestre dell’anno. Sempre entro la fine del 2015, Apple dovrebbe lanciare un nuovo iMac.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News