Il gioco Fallout Shelter ha guadagnato 5,1 milioni di dollari in due settimane

Fallout Shelter, il gioco della nota serie videoludica pensato per dispositivi iOS, ha guadagnato 5,1 milioni di dollari nelle prime due settimane di disponibilità.

fallout-shelter

VEDI SU APP STORE

Il gioco è disponibile gratuitamente, ma offre la possibilità di acquistare alcuni elementi in-app. Tra l’altro, Fall-out Shelter non è ancora disponibile per dispositivi Android.

Lanciato in occasione dell’E3 per promuovere Fallout 4, e al momento disponibile solo su iOS, questo gioco sta riscuotendo un grande successo di pubblico, visto che è estremamente coinvolgente e semplice da giocare.

In questo gioco dovremo gestire un rifugio sotterraneo, rendere felici gli abitanti e proteggerli dai pericoli del mondo esterno contaminato. Potremo gestire tutti gli aspetti della vita nel Vault, a partire dallo stile delle stanze per arrivare alla felicità dei sopravvissuti. Ad esempio potremo trovare un lavoro per ogni membro della comunità, far crescere gli abitanti, addestrarli, fornire loro armi e vestiti,  far prosperare la comunità sia facendo accoppiare gli abitanti sia cercando con la radio ulteriori sopravvissuti, ecc. Insomma davvero tante cose da fare e tante opzioni e scelte a nostra disposizione. Giocare a questo gioco ci fa sedere sulla poltrona del regista di un film post-apocalittico.

Durante le partite è possibile acquistare dei pacchetti che contengono cibo, acqua, energia ed altre attrezzature utili per gli abitanti. Questi pacchetti partono da 3,99€ l’uno e arrivano al prezzo di 19,99€, sempre per un solo pacchetto.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News