Presentata ChatSim World, compatibile anche con le reti 4G

E’ stata presentata oggi in anteprima mondiale al Mobile World Congress di Shanghai ChatSim World, versione più veloce ed innovativa di ChatSim compatibile anche con le reti 4G.

Schermata 2015-07-15 alle 12.24.05

Per chi non lo sapesse, ChatSim è una particolare SIM in grado di far chattare ovunque e senza limiti, anche in assenza di Wi-Fi, con le app di Instant Messaging WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, WeChat e tante altre disponibili sugli store per iOS e Android.

ChatSim World offre una velocità di scambio dei contenuti sulle reti 4G per scambiare foto, video e testo ad alta velocità e rimanere connesso con amici e colleghi anche quando siamo all’estero.

Le caratteristiche di ChatSim World includono nuovi accordi di roaming, blocco automatico delle App che non sono di messaggistica e del traffico in background, per individuare le App più “voraci” e quantificare il relativo risparmio, 4G intelligente per scambiare foto e video ad alta velocità.

I primi Paesi in cui per primi sarà introdotto il 4G sono Belgio, Canada, Corea del Sud, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Regno Unito, Spagna. La copertura sarà allargata ad altri paesi entro un anno.

Grazie a ChatSim è possibile con 10 € chattare  senza limiti per un anno, potendo scambiare messaggi di testo ed emoji illimitati. Ci sono poi offerte per scambiare foto e video.

ChatSim è acquistabile online sul sito www.chatsim.com e sarà consegnata in tutto il mondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News