Linky: per condividere link, immagini e testi evidenziati su Facebook e Twitter

Su App Store, precisamente nella categoria “Social Network”, abbiamo individuato un’app in grado di semplificare ulteriormente e aggiungere qualche funzione in più alla condivisione dei link, delle immagini e dei testi evidenziati da effettuare direttamente tramite Safari o altre app di terze parti.

Linky iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Non importa quanto siate sociali o asociali su Facebook e Twitter… Vi sarà sicuramente già capitato almeno una volta di condividere un link, un’immagine oppure una semplice porzione di testo mentre leggevate una notizia tramite Safari. Il noto browser integrato in iOS include già le funzioni di condivisione sui più noti social network, ma con Linky avrete a vostra disposizione qualche funzionalità aggiuntiva, capace di personalizzare ulteriormente il vostro stato, con notizia allegata, prima di renderlo pubblico. Linky, attualmente, non parla ancora italiano, ma dispone di un’interfaccia grafica semplice e molto intuitiva, inoltre compatibile sia con iPhone, che iPad. E’ richiesto almeno iOS 8.3 o versioni successive.

Linky, essendo creata per il social network, richiede i vostri dati di accesso Twitter, Facebook e / o app.net. In caso abbiate tutti e tre, potete condividere le vostre notizie preferite simultaneamente su tutte le piattaforme sociali appena elencate. Un’app sicuramente utile per tutti coloro che lavorano e gestiscono pagine Facebook e Twitter. Un valido aiuto che vi permetterà di essere più produttivi anche in mobile tramite iPhone e iPad.

Linky iPhone pic1

Linky si integra perfettamente in Safari o altre app di terze parti ed amplia gli strumenti di condivisione dei vostri file, posizione, immagini e tanto altro su Facebook, Twitter e app.net. Potete selezionare parti di testo, personalizzare il titolo, aggiungere immagini o gif animate. Inoltre, l’app include già i servizi bit.lygoo.gl per accorciare automaticamente link troppo lunghi. Funzioni che possono tornare utili soprattutto per chi ha fatto di Facebook e Twitter il proprio mestiere. Per utenti che saltuariamente condividono qualcosa, consiglierei di spendere altrove i 3,99 € richiesti per l’acquisto dell’app e di continuare ad utilizzare le funzioni già incorporate in iOS.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store