YoVivo, l’app che organizza le tue foto caricate su diversi servizi cloud

11 luglio 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

YoVivo è una nuova applicazione per iOS che permette di gestire in un unico luogo tutte le foto archiviate nei diversi servizi cloud disponibili online.

Schermata 2015-07-10 alle 03.01.55

[app 971664889]

Ad esempio, con questa app è possibile accedere alle immagini memorizzate su Instagram e caricarle direttamente su Dropbox, il tutto tramite YoVivo. L’app consente anche di creare presentazioni con le immagini prese da diverse fonti online, impostare un sottofondo musicale e condividere il tutto sui social network.

YoVivo supporta una varietà di servizi on-line dai quali l’utente può recuperare le proprie foto: Facebook, Flickr, Instagram, Picasa, Google Drive, Microsoft OneDrive, Dropbox e molti altri. Si tratta di un’idea molto interessante, che rende più semplice per gli utenti gestire i propri dati in un mondo dove sempre di più le foto vengono salvate sui servizi cloud. L’utente può utilizzare YoVivo anche per non doversi più preoccupare dei limiti di archiviazione di questi servizi, visto che può caricare le immagini da più fonti e consultarle tutte dall’app.

YoVivo è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.