Ubisoft, annunciato Rayman Adventures per iPhone

Rayman sta per tornare su smartphone e tablet. Dopo i due esperimenti di successo che Ubisoft ha effettuato tra Rayman Origins e Rayman Legends su console, la creazione di Michel Ancel si prepara a un terzo episodio su mobile, chiamato Rayman Adventures.

rayman adventures

Annunciato pochissimi minuti fa tramite un trailer pubblicato sui propri canali Facebook e YouTube, Rayman sarà impegnato stavolta nell’incredibile avventura che lo vedrà rincorrere le Incrediballs. La foresta incantata è anche stavolta nei guai e le antiche uova che sostengono l’albero sacro sono state rubate e sparse per tutto il mondo. Da castelli medievali fino al mitico mondo dell’Olimpo, Rayman, insieme con Barbara, la sua compagna di avventure vichinga, si lancerà alla ricerca delle Incrediballs per ridare vita all’albero sacro.

Sarà possibile giocare sia nei panni di Rayman che in quelli di Barbara, entrambi disegnati con una tecnica più live action che cartoonesca, come nei precedenti capitoli: inoltre il gameplay si avvicina moltissimo a quanto visto in Rayman Legends, con molti dei lum da ottenere che saranno colorati di viola, quindi dal doppio valore, proprio come accadeva nella controparte per console. Per ora non ci sono altri dettagli circa l’uscita, mentre per il gameplay azzardiamo dicendo che non varierà eccessivamente da quello dei precedenti. Vi lasciamo al trailer di Rayman Adventures in calce.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi