IndaBox, l’app che rende più semplice acquistare online

IndaBox è l’app ufficiale dell’omonima rete italiana di ritiro pacchi, che offre più di 2000 punti di ritiro in tutto il paese. Con l’app ufficiale è possibile utilizzare il servizio direttamente da iPhone.

Schermata 2015-07-07 alle 11.24.24

L’app IndaBox, nella sua prima versione, è stata sviluppata per offrire sia l’interfaccia dedicata agli utenti finali che quella dedicata ai punti di ritiro, rendendo così tutte le funzionalità del sistema disponibili su iPhone. Da una parte, l’utente può finalizzare tutte le procedure necessarie ad utilizzare il servizio, dall’altra il punto di ritiro IndaBox può offrire un servizio ancora più veloce ed efficiente.

“Il pannello di controllo personale” offre a tutto il network IndaBox la possibilità di gestire le funzionalità del sito direttamente su iPhone, permettendo di effettuare le operazioni senza rallentare la loro attività quotidiana.

Inoltre, con l’app si potrà consultare la mappa dei punti di ritiro (più di 2000 in tutta Italia) in real time, segnalare una spedizione con un “tap”, consultare il proprio storico spedizioni ed essere aggiornati sullo status delle consegne grazie all’utilizzo delle notifiche push.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store