Apple Watch 2 arriva nel 2016? [Rumor]

Secondo un nuovo rumor apparso in Sud-Corea, il nuovo Apple Watch 2 dovrebbe arrivare nel 2016 e dovrebbe essere realizzato sempre in accoppiata con LG.

applewatcheditionheader

Sembra strano parlare già di un nuovo lancio di Apple Watch quando il primo modello non è ancora arrivato in tutti i paesi. Ma questo è quello che appare da un nuovo rumor diffuso in Sud-Corea. Apple Watch 2, secondo le fonti, potrebbe addirittura arrivare l’anno prossimo. Ma non solo, sembra anche che i display continueranno ad essere presi in carico da LG. LG infatti potrebbe creare i display P-OLED (Plastic-OLED) per il prossimo Apple Watch 2 da sola.

Giusto un mese fa si discuteva parecchio in rete sulle capacità di LG di dominare il mercato dei display per dispositivi indossabili e ora questa notizia potrebbe confermare quelle voci.

Al momento ovviamente non possiamo sapere se il rumor diventerà realtà oppure se resterà tale. Bisognerà capire come Apple vorrà puntare sugli aggiornamenti hardware dei propri Watch. Non appena sapremo qualcosa in più ve la comunicheremo.

Fonte: PhoneArena

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News