Snapchat si aggiorna migliorando la sicurezza

Su App Store arriva l’atteso aggiornamento di Snapchat, applicazione che permette di chattare e condividere foto in modo “segreto” con altre persone.

Schermata 2015-06-09 alle 12.02.19

VEDI SU APP STORE

Con Snapchat, dopo aver scelto una foto, potremo decidere per quanto tempo questa rimarrà visibile, e passati i secondi prefissati prima dell’invio, l’immagine si auto-distruggerà automaticamente senza che gli altri possano salvarla. L’utente può scegliere il tempo di visibilità tramite il timer integrato nell’applicazione, quindi un’immagine potrà rimanere visibile da 1 a 10 secondi, passati i quali si auto-eliminerà per sempre dal dispositivo del ricevente.

Naturalmente potremo usare Snapchat, contando sulle sue funzionalità, unicamente con persone che abbiano a loro volta l’applicazione installata sul proprio dispositivo.

La versione 9.9.0 consente di toccare  due volte lo schermo durante la registrazione di uno Snap per passare dalla fotocamera selfie a quella sul retro. Inoltre, è stata migliorata la verifica di accesso: quando accedi a Snapchat su un nuovo dispositivo verrà inviato un codice via SMS per accertare che sia davvero il legittimo proprietario dell’account. Questa funzionalità può essere abilitata nelle Impostazioni.

Chiunque vorrà potrà scaricare Snapchat su App Store in modo completamente gratuito a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti