Tutte le info hardware del tuo iPhone grazie all’app AIDA64

FinalWire rilascia su App Store AIDA64, vera e propria suite di diagnostica per iPhone, con informazioni dettagliate sull’hardware dei vari dispositivi Apple.

Schermata 2015-06-08 alle 12.29.31

VEDI SU APP STORE

Grazie a questa applicazione,  gli utenti iOS hanno a disposizione una serie di informazioni dettagliate riguardo l’hardware che equipaggia i propri terminali. La GUI si rifà a quella di iOS 8, proprio per uniformare l’interfaccia e renderla più intuitiva.

L’app è scaricabile gratuitamente, in concomitanza con i festeggiamenti del 20° anniversario di AIDA64. Lo sviluppo della prima versione di questa suite, che è poi diventata una delle più apprezzate tra i tool informativi e di diagnostica, è iniziato il maggio del 1995. Funzionante sotto DOS, il programma si chiamava ASMDemo, e forniva le informazioni dell’hardware e del software installati nel PC.

Schermata 2015-06-08 alle 12.29.39

Una volta installata, AIDA64 permette di avere informazioni sul tipo di dispositivo, sul processore, sulla memoria, sul display, sulla fotocamera, sul network sulla batteria, sul sistema operativo e sui vari sensori. Ogni scheda è dettagliata con altre informazioni. Ad esempio, entrando in “Network” avremo tutti dettagli sulle connessioni attive, sia Wi-Fi che 3G, mentre aprendo la scheda dei sensori possiamo visualizzare i dettagli di GPS, accelerometro e tanto altro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store