Zen Studios, dalla collaborazione con Valve nasce Portal Pinball su iPhone

Zen Studios da anni propone per mobile, quindi iOS, pinball che si ispirano al mondo dei videogiochi, appoggiandosi a numerosi titoli che hanno ottenuto successo nel corso degli anni precedenti. Non ultimo, per esempio, quello dedicato a South Park, pubblicato in contemporanea con The Stick of Truth, oppure quello su The Walking Dead, Star Wars, Marvel e così via. Stavolta la proposta di Zen Studios è incentrata interamente su Portal, il titolo Valve tra i più conosciuti per la piattaforma PC.

screen568x568
VEDI SU APP STORE

Si tratta di un DLC di Zen Pinball 2, che vi permetterà di trasformare il vostro flipper in un campo ispirato all’universo di Portal, con tutte le caratteristiche peculiari annesse: oltre alle torrette, ai portali per l’appunto, sarà possibile rivivere un’esperienza completa del titolo Valve, con le dovute accortezze e limitazioni che può dare un pinball. Il doppiaggio è stato realizzato appositamente e vi saranno anche alcuni dei personaggi più famosi del brand, come Chell, Wheatley, GlaDOS, ATLAS e P-Body.

Oltre al nuovo DLC, Zen Pinball 2 offre anche la modalità multiplayer, inserita proprio grazie a Portal: due giocatori potranno così partecipare contestualmente alla Cooperative Testing Initiative Multiball, che vede protagonisti ATLAS e P-Body, direttamente da Portal 2. Il titolo, inoltre, è disponibile anche per PlayStation Vita.

Portal Pinball è disponibile su App Store al prezzo di 1,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi