Ora puoi usare Periscope senza un account Twitter

Importante aggiornamento per Periscope, la splendida app che consente di condividere video live streaming direttamente da iPhone: ora puoi utilizzare il servizio anche senza un account Twitter.

Schermata 2015-05-12 alle 14.59.47

VEDI SU APP STORE

Periscope è un’app realizzata da Twitter che consente di condividere in tempo reale un flusso audio e video all’interno dell’app, permettendo alle altre persone di visualizzarlo e commentarlo in real time. Il link al livestream può essere condiviso su Twitter così da aumentare il possibile pubblico. Gli spettatori possono lasciare i classici “mi piace” o commentare in diretta, così che l’autore del video possa leggere ed eventualmente rispondere.

Una volta terminato il livestreaming, l’utente può pubblicare il “replay” per permettere a tutti di visualizzare il video anche in seguito.

Con la versione 1.0.4 è possibile creare un nuovo profilo con foto, caricandola dal rullino o scattandola direttamente con la fotocamera. E’ anche possibile rispondere ad un commento inviato da altri utenti. Ma la novità più importante è quella che consente di utilizzare Periscope senza un account Twitter, semplicemente abilitando il tuo numero di telefono.

Periscope è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti