SEGA toglierà diversi giochi dall’App Store

Il noto produttore di videogame SEGA ha dichiarato che presto toglierà diversi giochi dall’App Store, al fine di dimezzare il catalogo e togliere i titoli meno “riusciti”.

12841-7116-newiphoneapps2-5-l

Nell’annuncio ufficiale, SEGA ribadisce che un certo numero di giochi non soddisfano gli standard della società e saranno rimossi dall’Apple Store nelle prossime settimane:

Per noi è importante garantire che tutti i nostri fan, indipendentemente dalla piattaforma o dal sistema operativo, abbiano una fantastica esperienza di gioco. Per questo, dopo aver valutato il catalogo di titoli su App Store, abbiamo stabilito che alcuni giochi non soddisfano più i nostri standard.

 

La società non ha fatto sapere quali giochi saranno tolti dallo store, ma alcuni di questi potrebbero ritornare dopo un sostanzioso aggiornamento. SEGA ricorda che gli utenti che hanno acquistato i giochi che saranno poi rimossi dallo store potranno comunque continuare ad utilizzarli, fino a quando non diventeranno incompatibili con le nuove versioni di iOS.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News