Apple Watch: Apple sta annullando gli ordini effettuati dai paesi esclusi dal day one

In queste ultime ore, Apple ha iniziato ad annullare gli ordini effettuati da diversi utenti che hanno tentato di pre-ordinare l’Apple Watch anche se non sono residenti in uno dei paesi del day one.

OrderStatus1

Come già capitato altre volte con iPhone e iPad, i più impazienti che non hanno la fortuna di abitare in uno dei paesi del day one, cercano in tutti i modi di acquistare il dispositivo. Lo stesso è accaduto con l’Apple Watch, visto che diverse persone hanno tentato di effettuare l’ordine su uno degli Apple Store online abilitati, inserendo come indirizzo una casella  postale. Il gioco è semplice: si immette l’ordine, si sceglie come indirizzo una casella postale o quello di una società di spedizioni, e si fa poi spedire il pacco a casa, in qualsiasi parte del mondo.

Questa volta, però, Apple non ci sta e ha deciso di iniziare ad annullare tutti gli ordini effettuati in questo modo da utenti che risiedono in paesi dove l’Apple Watch non sarà disponibile dal 24 aprile. Insomma, se non siete residenti negli Stati Uniti, in Australia, in Canada, in Francia, in Germania, ad Hong Kong, in Cina, in Giappone o nel Regno Unito per voi sarà molto difficile acquistare un Apple Watch…

Questo è il messaggio che Apple sta inviando a questi utenti:

Caro [Nome],

grazie per aver effettuato il tuo ordine su Apple Store Online. Purtroppo, non spediamo i prodotti all’indirizzo da te selezionato. Abbiamo quindi cancellato il tuo ordine.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News