Tim Cook scrive ai dipendenti: “Sconti se volete acquistare un Apple Watch, 1.000 app già disponibili”

Il CEO di Apple Tim Cook ha inviato una e-mail a tutti i suoi dipendenti, per ringraziarli dell’impegno profuso nel lancio dell’Apple Watch e per annunciare un importante sconto se qualcuno di loro volesse acquistare il nuovo smarwatch dell’azienda.

465689186_10

I dipendenti potranno ordinare qualsiasi modello di Apple Watch (fatta eccezione per l’Edition in oro) con uno sconto del 50%. Invece, chi sceglie il modello “Edition” avrà invece uno sconto di 550 dollari sul prezzo finale.

Ecco il testo completo dell’e-mail:

Team,

il giorno che tutti stavamo aspettando sta per arrivare: l’Appel Watch è pronto per il lancio ufficiale.

I dipendenti dei nostri negozi si stanno formando per imparare un nuovo modo finalizzato a coinvolgere maggiormente i clienti, aiutandoli a provare al meglio l’Apple Watch. Da venerdì apriremo le porte di oltre 400 Apple Store sparsi per il mondo a tutte le persone che vorranno provare per la prima volta l’Apple Watch. In questo modo, tutti potranno scegliere il modello giusto per loro.

Decine di milioni di persone hanno visto il nostro keynote e i video di presentazione dell’orologio. Alcuni degli sviluppatori più innovativi al mondo stanno lavorando per creare app specifiche per Apple Watch. Più di 1.000 applicazioni sono state già presentate in soli 4 giorni dall’apertura dell’Apple Store dedicato, e il tasso di crescita è sempre più alto.

So che molti di voi hanno aspettato con ansia l’arrivo dell’Apple Watch, per questo vogliamo rendervi l’acquisto ancora più semplice. A partire da venerdì, nei paesi dove è disponibile il pre-ordine, tutti voi potrete prenotare l’Apple Watch con il 50% sui modelli Apple Watch Sport e Apple watch. Il prezzo speciale sarà attivo in tutti i paesi dove sarà lanciato il dispositivo a partire dal 24 aprile. Gli sconti inizieranno in fase di pre-ordine e potranno essere utilizzati entro 90 giorni.

I nostri prodotti arricchiscono la vita delle persone come nessun altro oggetto riesce a fare, e pensiamo che l’Apple Watch riuscirà a deliziare i nostri clienti in un modo che nessuno può ancora immaginare. Vogliamo che anche coi partecipiate al loro fianco a questa fantastica esperienza.

Congratulazioni a tutti coloro che hanno lavorato così duramente per anni, con il solo obbiettivo di portare questo prodotto ai nostri clienti. E grazie in anticipo ai tantissimi dipendenti degli Apple Store che inizieranno da venerdì una nuova avventura.

Tim

Nel corso delle ultime settimane, i dipendenti degli Apple Store hanno dovuto seguire una serie di corsi di formazione molto stressanti, visto che l’Apple Watch è un prodotto totalmente nuovo. Inoltre, anche l’esperienza d’acquisto per i clienti sarà totalmente nuova, e i dipendenti dovranno conoscerla a memoria.

Dal messaggio si evince anche che oltre 1000 app sono già state approvate, e che tante altre saranno disponibili al lancio ufficiale.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News