Game of Thrones, pubblicato un nuovo trailer di The Sword in the Darkness

Con un comunicato stampa diffuso da poche ore, TellTale Games ha annunciato la pubblicazione del nuovo trailer del nuovo episodio di Game of Thrones, il tie-in dedicato alla pluripremiata serie HBO basata sul romanzo di George R. R. Martin. La storia della casa Forrester continua con The Sword in the Darkness.

7effd5de-ad48-41d1-9609-da64720070c3

Disponibile da domani, 24 marzo, su PC e Mac, attraverso il Telltale Online Store, Steam e altre distribuzioni digitali, sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3 domani soltanto nel Nord America. Mercoledì, 25 marzo, arriverà anche su Xbox One e Xbox360, oltre che su console Sony in Europa. Alle piattaforme iOS e Android toccherà attendere fino al 26 marzo, giovedì, con due giorni di ritardo rispetto alla release di domani.

Gli eventi narrati nella serie di TellTale prendono piede alla fine della terza stagione della serie, finendo esattamente all’inizio della quinta stagione. Le ambientazioni più note richiamano le famose King’s Landing e The Wall, così come altre meno famigliari come Ironrath, la dimora della casa Forrester. Mettendoci dinanzi a cinque punti differenti di narrazione, attraverso altrettanti personaggi da interpretare, potremo vestire i panni di tutti i membri della famiglia o una figura che presta servizio presso la casata. Asher l’esiliato raggiunge Mereen in cerca di un esercito da portare con sé a Whitehills. Nel frattempo, a Westeros, Mira cerca un accordo a King’s Landing: la sicurezza della propria famiglia è legata a un filo e lei non può far altro che combattere per progetterla.

Su questo scenario prende vita l’intera saga di TellTale, che da domani ci permetterà di mettere le mani su The Sword in the Darkness, il terzo episodio di Game of Thrones: A Telltale Games Series. Vi lasciamo ora al trailer rilasciato nel pomeriggio, che potete trovare in calce.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi