Mbit Games riscrive 2048: arriva 2048 Adventure

Mbit Games, società italiana pronta a reinventare il successo di 2048, ha pubblicato nel corso della giornata di ieri su iOS, tramite App Store, 2048 Adventure, puzzle game ispirato alle meccaniche di uno dei fenomeni sociali della primavera dello scorso anno. Completamente gratuito, vi chiederà di raggiungere il risultato di 2048 sommando le varie caselle, ma intervallando la sfida con numerose missioni da portare a termine.

2048

VEDI SU APP STORE

Per vincere bisognerà muovere le caselle in quattro diverse direzioni, come avveniva già in 2048, unendo quelle che hanno lo stesso numero. Il prodotto, però, non si limita a questo, perché se da un lato avrete la difficoltà della matematica, avrete anche delle caselle che vi renderanno difficile l’operazione di vittoria: caselle di ghiaccio, caselle di gomma, ostacoli di pietra, bombe a tempo e anche altri ostacoli che vi renderanno difficile l’unione di due caselle dello stesso numero. Ad aiutarvi, in tal caso, ci sono gli acquisti in-app, che lo sviluppatore italiano ha pensato per semplificare l’esperienza, anche se rimettendoci denaro reale: così facendo avrete il moltiplicatore a vostra disposizione o anche una sorta di spazzino che vi libererà degli intralci sulla tavola.

Per il resto 2048 Adventure è completamente gratuito, senza alcun tipo di pubblicità all’interno. Sarà possibile, tra l’altro, collegarsi tramite il proprio account di Facebook e chiedere agli amici un supporto, per incentivare la distribuzione del titolo e per farsi conoscere anche lato social, come i più noti Candy Crush Saga. Lo stile grafico è ovviamente molto più cartoon, pensato per un puzzle game che richiede di superare delle missioni piuttosto che raggiungere un traguardo sul lungo periodo. Attualmente sono disponibili 10 livelli, tutti da completare cercando di raggiungere le tre stelle di completamento.

2048 Adventure è disponibile gratuitamente su App Store, in versione universale per iPhone e per iPad. Sono disponibili acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News