Adobe Illustrator Draw arriva su iPhone

Adobe ha rilasciato l’applicazione Illustrator Draw su iPhone, offrendo agli utenti nuovi strumenti per il disegno vettoriale.

Schermata 2015-03-13 alle 02.21.35

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione permette di creare illustrazioni vettoriali a mano libera ovunque vi trovate. Draw combina tutti gli strumenti di disegno vettoriale e le funzioni di Adobe Ideas in un’interfaccia semplificata per iPhone. Grazie alla possibilità di disegnare linee e forme perfette e al supporto di Adobe Ink e Slide, Touch Slide e Adobe Shape CC potete trasformare facilmente qualsiasi idea o ispirazione in un disegno fantastico modificabile sul desktop in Illustrator CC.

Con questa app disegnate con cinque penne vettoriali espressive e la gomma, prsonalizzate l’opacità, le dimensioni e il colore degli strumenti di disegno, aggiungete complessità, spessore e dimensione alle vostre opere con 10 livelli di disegno e un livello foto per ogni disegno, acquisite forme ispiratrici con Adobe Shape CC (graffiti, caratteri di insegne d’epoca e perfino il vostro album di schizzi) e trasferite queste idee in Draw come contorni vettoriali che potete scalare, colorare e riempire. Lavorate con i temi a colori acquisiti con Adobe Color CC e scegliete fra le migliaia di temi del servizio Adobe Color e usate immagini di origini diverse, comprese le risorse esenti da royalty di Creative Cloud Market, come riferimento o parte della composizione; ancora, importate in Draw i file esistenti di Adobe Ideas per continuare a lavorare sulle vostre creazioni e organizzate i disegni in progetti che potete pubblicare nel nostro portfolio Behance.

Lavorate facilmente con tutto il disegno o solo una parte utilizzando i controlli dei livelli e le funzioni per duplicare, unire, riflettere, scalare e definire l’opacità dei livelli.

Inviate i disegni al desktop come vettori in Illustrator o usateli per riferimento e incorporateli in altri progetti in Photoshop e Illustrator.

L’abbonamento gratuito a Creative Cloud include 2 GB di spazio su Creative Cloud, ma con un acquisto in-app facoltativo di 20 GB, potete passare a un totale di 22 GB di spazio di archiviazione.

Lo spazio su Creative Cloud è un piano mensile per 20 GB di spazio aggiuntivo a 1,79 € al mese. L’importo viene addebitato sull’account iTunes alla conferma dell’acquisto. Il piano si rinnova automaticamente se questa funzione non viene disattivata almeno 24 ore prima della scadenza.

Adobe Illustrator Draw è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News