“Sky Gamblers: Cold War”, ecco come scaricarlo gratis

IGN torna sulla scena delle “imperdibili offerta”! Da subito e per un periodo limitato di tempo, è possibile scaricare gratuitamente il bellissimo gioco “Sky Gamblers: Cold War”, attualmente disponibile su App Store al prezzo di 4,99 €. Scopriamo insieme come ottenere un codice gratuito che ci permetterà di giocare questa fantastica avventura sia su iPhone, che iPad.

Schermata 2015-03-08 alle 11.26.54

VEDI SU APP STORE

Sky Gamblers: Cold War, che vanta una media di 4-5 stelle nei feedback lasciati su App Store Italia, è ora disponibile gratis grazie al sito IGN. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 603 MB, l’app risulta già tradotta in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 5.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Il gioco di combattimento aereo di nuova generazione è qui!” Con questa frase inizia la descrizione App Store pubblicata dagli stessi autori Atypical Games. Già disponibile da qualche tempo, Sky Gamblers: Cold War ha ottenuto numerosi pareri positivi da tutti i giocatori che l’hanno acquistato. Ma ora, finalmente, possiamo lasciare da parte il portafoglio e tutti coloro che aspettavano questo momento, hanno la possibilità di scaricarlo gratuitamente grazie al noto portale IGN, che puntualmente continua a viziarci con la fantastica rubrica “Free Game Of The Month“. Torna indietro nel tempo grazie a questo fantastico gioco e riscrivi la storia partecipando a operazioni segrete. Vivi il fascino e la potenza dei caccia a reazione e pilota oltre una dozzina di aeroplani diversi.

Il lavoro fatto dagli sviluppatori prevede impressionanti miglioramenti per la grafica, con effetti speciali e audio mai visti: bump mapping, effetti atmosferici, nubi volumetriche, effetti di luce realistici, raggi di sole, raggi crepuscolari e molto altro. Cold War mette a disposizione un’ampia modalità campagna affiancata ad una modalità multigiocatore in cui potremo dimostrare di essere i più forti affrontando altri giocatori in tutto il mondo. Per quanto riguarda il multiplayer sono disponibili le modalità Tutti Contro Tutti, Deathmatch a Squadre, Cattura la Bandiera, Difendi la Base, ma con i prossimi aggiornamenti ne arriveranno di nuove.

Come procedere con il download gratuito:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

Cliccate sul tasto rosso “GET MY FREE GAME” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News