Imps in Tokyo: cacciatori di sogni in un fantasioso e coloratissimo indie game

Tra i giochi di recente uscita su App Store figura anche “Imps in Tokyo”, definito dagli stessi autori come un indie arcade adventure game realizzato a mano. Tanto divertimento con personaggi fantasiosi, una coloratissima grafica, un gameplay intuitivo seguito da simpatiche storie da leggere. Al momento l’applicazione risulta essere in offerta lancio, promozione valida solo per un breve periodo.

Imps in Tokyo iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Su App Store è disponibile il nuovo casual game Imps in Tokyo graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Per quanto riguarda il download, sono necessari 98.5 MB, al momento l’applicazione risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter essere eseguita correttamente su tutti gli iDevice compatibili.

Imps in Tokyo è il nuovo titolo proposto a tutti gli appassionati del genere, realizzato dagli autori We Are Vigilantes. La storia vi catapulterà in un mondo fantasioso abitato da misteriose creature, i Dreamcatchers, in lotta contro il crudele e malvagio Mr. Cornelious. Il vostro compito sarà quello di aiutare “i cacciatori di sogni” nelle loro missioni, cercando di fermare i malvagi piani dei nemici. In due modalità di gioco differenti, incluso un mini game nascosto, dovrete immergervi in questa nuova avventura cercando di raccogliere i sogni e sfruttarli a vostro vantaggio per sconfiggere il male. Ogni personaggio dispone di particolari abilità e che dovrete utilizzare nei migliori dei modi, ponendo magari particolare attenzione (piccolo trucco) alle combinazioni dei colori, così da poter ottenere un punteggio finale più elevato.

Imps in Tokyo iPhone pic1

La coloratissima grafica dona un look molto fantasioso, la storia pensata nei minimi particolari e con alcune vicende in pieno stile comics. Purtroppo, non essendo tradotta in lingua italiana, bisogna conoscere un po’ la lingua inglese, soprattutto per capire la storia quando a video verranno illustrati alcuni scenari seguiti da commenti e descrizioni divertenti. Le varie modalità di gioco, tra cui la story mode, il mini-game e presto anche il trial mode (quest’ultima arriverà tramite nuovo aggiornamento gratuito), possono essere ultimate senza dover usufruire di “aiuti esterni”, solitamente (come spesso accade per gli F2P) reperibili tramite “in-app-purchase“. Infatti, il gioco risulta completamente esente da banner pubblicitari o sezioni dedicate all’acquisto di oggetti tramite “in-app“.

L’integrazione del Game Center di Apple, rende la storia più entusiasmante. Potrai vedere i risultati dei vari giocatori online e scalare le classifiche cercando di diventare il miglior cacciatore di sogni di tutti i tempi.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store