indoona, l’app che rivoluziona il modo di comunicare

ARTICOLO SPONSORIZZATO – indoona, l’applicazione sviluppata da Tiscali per inviare messaggi, chiamate e videochiamate gratuite da smartphone e da web, non è più una sorpresa, visto che viene utilizzata da un numero sempre maggiore di persone, con risultati più che positivi. Inoltre, la versione 3.0 di indoona ha portato importanti novità.

banner_1024x500

VEDI SU APP STORE

Indoona è una comoda applicazione sviluppata da Tiscali, disponibile gratuitamente su App Store, che ci perme di comunicare con i nostri amici e contatti direttamente da iPhone e da web in VoIP, sfruttando una connessione ad Internet. L’applicazione ci consentirà di chiamare, inviare messaggi e videochiamare gli altri utenti in possesso di Indoona in modo del tutto gratuito, attraverso una connessione Internet sia Wi-Fi che 3G; per quest’ultima modalità ovviamente sarà necessario avere un pacchetto dati attivato dall’operatore telefonico sulla propria linea.

Schermata 2015-02-18 alle 12.20.40

La nuova versione di indoona, oltre a presentare una grafica e un’interfaccia utente completamente rinnovata, più bella, veloce e intuitiva, integra una nuova feature che, mettendo al centro la volontà di condivisione degli utenti, consente di effettuare chiamate di gruppo con i propri amici ampliando così le funzionalità della chat di gruppo.

indoona_chiamategruppo

La user experience delle chiamate di gruppo su indoona è estremamente semplice ed innovativa, perché si trova ad un solo clic dalla tua chat di gruppo. Questo significa che mentre chatti in un gruppo, in ogni momento puoi iniziare una chiamata in quello stesso gruppo o unirti alla chiamata in corso. La chiamata di gruppo, come tutte le esperienze di chiamata di indoona, non vincola l’utente a rimanere sull’interfaccia di chiamata, bensì gli consente di compiere in simultanea qualunque altra azione all’interno dell’app che fuori da essa.

Questa funzionalità gratuita è unica nel panorama internazionale dei servizi e delle applicazioni di chat e messaggistica istantanea, e risponde all’esigenza di chiacchierare con amici e familiari finalmente riuniti insieme, così come con i membri di un team di lavoro, che possono dialogare tra loro in simultanea.

Importanti novità riguardano anche la chat: ora è possibile scambiare tutti i tipi di file, non solo foto, musica, e video ma anche documenti, PDF, presentazioni e tanti altri, per rendere l’esperienza della chat ancora più completa sia da smartphone che da web.

Grazie ad indoona, inoltre, è possibile chiamare gratis non solo gli utenti del servizio ma anche in tutt’Europa e non solo: ogni cliente dispone ogni mese di 100 minuti gratuiti verso fissi in Europa e verso fissi e cellulari in Usa, Canada e Cina. Superati i 100 minuti è possibile acquistare credito e chiamare a meno di un centesimo al minuto.

indoona_100minutigratis

Infine, grazie all’integrazione della tecnologia WebRTC (Real Time Communication) indoona 3.0 può essere facilmente utilizzata dal web senza la necessità di scaricare alcun client effettuando chiamate o inviando messaggi direttamente dal proprio browser con il grande vantaggio di poter essere utilizzata da qualsiasi dispositivo.

indoona pensa anche al divertimento, offrendo agli utenti la possibilità di giocare e raccontare le proprie emozioni inviando sticker originali e simpatici. Tutte le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com

Indoona è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News