Xiaomi lancia il programma di permuta per gli iPhone

Il produttore di smartphone Xiaomi starebbe per lanciare una campagna di permuta per gli iPhone a favore di tutti gli utenti che acquisteranno un nuovo dispositivo dell’azienda cinese.

xiaomi-mi-note-01_t

Con questa mossa, l’azienda vuole convincere il maggior numero di utenti a permutare un iPhone per acquistare uno dispositivo Xiaomi. Il programma sarà attivo solo in Cina e prevede la possibilità di sostituire gratuitamente un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus con lo Xiaomi Mi Note Pro, mentre chi permuta un iPhone 5s potrà avere lo Xiaomi Mi Note, sempre in modo gratuito.

Xiaomi sta anche realizzando un’app che sarà pubblicata su App Store e consentirà di trasferire velocemente tutti i dati della rubrica dall’iPhone al nuovo smartphone.

Al momento questa “offerta” non è stata ancora ufficializzata, ma va tenuto presente che il valore del Mi Note Pro è inferiore a quello di un iPhone 6 o 6 Plus, quindi sarà dura convincere qualcuno ad effettuare la permuta. Diverso, invece, il discorso per gli iPhone più datati e la possibilità di avere gratuitamente il nuovo Xiaomi Mi Note.

[via]

Offerte Amazon di oggi