Arriva un nuovo gioco per iPhone e iPad ambientato nel mondo del Wrestling. Ma non un semplice gioco da giocare sul ring: le ambientazioni qui cambiano drasticamente.
In questo gioco infatti dovremo affrontare un mix tra wrestling e soprannaturale. Infatti si combatterà fuori dal ring e con delle versioni speciali dei combattenti (come già si vede un po’ dalla foto).
Avremo a disposizione personaggi del calibro di Triple H, John Cena, The Undertaker, The Bella Twins, The Rock, Hulk Hogan e molti altri. Ognuno di questi avrà dei poteri e delle mosse speciali. Ma non solo: potremo costruire il nostro personale set di mosse, accrescere i nostri poteri e la nostra forza e dar evolvere sempre le capacità dei nostri combattenti.
E se giocare contro il nostro device non ci basta, potremo gareggiare in battaglie online in multigiocatore e sconfiggere (o farci sconfiggere) da giocatori provenienti da tutto il mondo.
Il gameplay è ottimizzato per i controlli touch ed è molto reattivo e semplice da imparare, oltre che essere molto efficace nei combattimenti.
La grafica è ben realizzata, molto fluida e con delle animazioni molto interessanti (da potersi gustare anche per bene in modalità replay). Il gioco però contiene acquisti in-app che sbloccano articoli particolari (quindi se non desiderate spendere denaro reale potete benissimo disattivare gli acquisti in-app dalle impostazioni del vostro dispositivo alla voce generali> restrizioni).
Il gioco è compatibile da iPhone 4 in su e da iPad 2 in su, pesa circa 564MB e richiede iOS 5.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come “consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni” per: “Raro/Moderato contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti”, “Rara/Moderata dissacrazione e humour nero”, “Rara/Moderata violenza realistica”, “Raro/Moderato contenuto horror/paura”.