Proclivity, una nuova alternativa minimale a Cydia – Anteprima

Proclivity è una nuova alternativa a Cydia sviluppata da Alpharize. I suoi punti di forza sono la velocità nella gestione e nell’installazione dei pacchetti di Cydia sui dispositivi jailbroken e una grafica semplice e minimale. Nonostante sia ancora in fase beta, Proclivity può essere già provato da tutti gli utenti e a seguire vi forniamo la nostra anteprima di questo software.

Schermata 2015-01-03 alle 11.46.40

Proclivity è una nuova applicazione che si propone come alternativa a Cydia facendo della velocità d’uso e della grafica minimale ed intuitiva i suoi punti di forza rispetto alla più famosa soluzione per gli utenti jailbroken. Proclivity utilizza una grafica flat e semplice, ricca di animazioni e molto veloce, supporta il Cydia Store e permette l’inserimento di repository aggiuntive rispetto a quelle che troveremo di default.

Schermata 2015-01-03 alle 11.46.50

Le principali caratteristiche e i punti di forza di Proclivity sono:

  • La velocità: il programma è velocissimo nel gestire e installare i pacchetti.
  • Il design: Proclivity ha un design semplice, moderno e intuitivo.
  • Caricamento in background: l’applicazione può scaricare i nuovi pacchetti in background.
  • Supporto al Cydia Store: il programma si integra direttamente con gli account del Cydia Store per fare o ripristinare acquisti.
  • Sorgenti personalizzate: sono supportate e possono essere aggiunte in Proclivity dagli utenti.
  • Proclivity-Load: l’installazione dei pacchetti non richiede più un respring.

Per installare già da ora la preview di Proclivity non dovrete far altro che aggiungere la repo http://proclivityapp.com/getpreview/ in Cydia e scaricare il pacchetto una volta completato il refresh del contenuto.

Cosa ne pensate di questa alternativa a Cydia? Riuscirà a sfondare secondo voi?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Altro