Apple ricorda agli sviluppatori di preparare le app a 64-bit prima della scadenza del termine

Apple ha appena inviato una mail agli sviluppatori per ricordare la data termine per la consegna degli aggiornamenti delle app con le nuove regole, ovvero con il supporto ai 64-bit e l’uso delle SDK di iOS 8.

screen-shot-2014-12-17-at-18-23-17

Apple, dopo averlo annunciato qualche tempo fa, in modo da dare il tempo agli sviluppatori, ha inviato una nuova mail per ricordare il termine fissato per il primo giugno 2015. Data entro e non oltre la quale gli sviluppatori dovranno ottimizzare tutte le applicazioni per i processori a 64-bit, ovvero quelli di iPhone 5S e successivi. Non solo i 64-bit ma anche l’uso delle SDK di iOS 8, in modo da svecchiare le app in circolazione.

Dopo la data del primo giugno 2015, tutte le app che avranno solo il supporto a 32bit saranno scartate da Apple e non passeranno le fasi di aggiornamento in App Store. Questo, se da un lato comporta parecchio lavoro da parte degli sviluppatori, dall’altro lato comporta un miglioramento netto delle performance di tutte le applicazioni presenti sullo Store e anche delle prestazioni quindi dei nostri nuovi device, che potranno sfruttare appieno l’architettura a 64bit.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News