PDF Converter arriva anche su iPhone

PDF Converter, la famosa applicazione di Readdle per la conversione dei PDF direttamente su iPad, ora arriva in versione universale anche su iPhone.

Schermata 2014-12-15 alle 16.38.38

VEDI SU APP STORE

La famosa applicazione disponibile fino a poco fa solo su iPad ora ci permetterà di convertire svariati tipi di documenti anche su iPhone. Davvero molto comodo.

Ma cosa fa l’applicazione nello specifico?

Con quest’applicazione potremo creare un PDF da qualsiasi file presente nel nostro iPad o iPhone. Potremo salvare documenti Word, Excel, Powerpoint, iWork, pagine web, foto e anche i contenuti presenti negli appunti con una qualità professionale. Il processo è sicuro al 100% dal momento che la conversione è realizzata localmente sul nostro iPad o iPhone e che quindi non si avvale di server esterni. Comodo perchè così non avremo nemmeno la necessità di avere una connessione ad internet.

Ora PDF Converter supporta anche iCloud Drive in modo da poter facilmente interagire con le altre app. E non solo. Con iOS 8 possiamo sfruttare le estensioni per salvare ancora più facilmente i PDF (da Safari o da Foto).

Se siete interessati all’applicazione potete scaricarla direttamente da App Store al prezzo di 2,69€. L’app è ottimizzata per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Qui il link ad App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News