Che fine hanno fatto i “12 giorni di regali Apple”?

Negli ultimi giorni in tanti si stanno chiedendo se e quando Apple lancerà il consueto appuntamento natalizio con i “12 giorni di regali”. L’annuale promozione che viene attivata dal 26 dicembre al 6 gennaio solitamente viene annunciata nella prima settimana di dicembre, ma ad oggi Apple non ha dato alcuna comunicazione ufficiale. Come mai?

Screen-Shot-2014-12-10-at-12.38.29

Con i “12 giorni di regali“, ogni giorno Apple regala contenuti presenti su iTunes, tra brani, libri, film e applicazioni. Si tratta di un modo per fidelizzare ancora di più l’utente e offrire loro dei regali “natalizi”.

Nel 2014 l’iniziativa venne annunciata il 9 dicembre con il rilascio dell’app ufficiale, mentre quest’anno al momento non ci sono notizie in merito. Forse è ancora presto per dire che Apple non lancerà la promozione, ma quest’anno sono già cambiate diverse cose. Ad esempio, non è stata organizzata alcuna offerta per il Cyber Monday (e non era mai capitato in passato), mentre l’azienda ha voluto promuovere alcune app i cui proventi andranno in favore di (RED) per la lotta all’AIDS.

Questo può significare che Apple sta rivedendo le sue politiche relative alle promozioni e che i “12 giorni di regali” non saranno lanciati per quest’anno. Oppure, si tratta soltanto di un piccolo ritardo nel lancio della promozione…

 

 

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi