Il record di velocità di digitazione va ad un giovane ragazzo brasiliano e a Flesky Keyboard

Nuovo record di velocità per quanto riguarda la digitazione su smartphone. Grazie alla tastiera Flesky, un giovane ragazzo brasiliano ha battuto (nuovamente) il record di scrittura più veloce al mondo.

flesky

Scrivere velocemente, ma veramente velocemente, messaggi e testi sul nostro smartphone è un sogno. E sebbene molti di noi siano parecchio bravi a digitare velocemente sulla tastiera dell’iPhone le lettere e le parole, spesso si incorre in errori di battitura. Con Flesky, una tastiera ora disponibile anche su iOS grazie ad iOS 8 e al suo supporto per le tastiere di terze parti, il problema degli errori di battitura è stato superato anche su iPhone ed è inoltre stato stabilito il record mondiale di scrittura.

Un giovane ragazzo brasiliano di nome Marcel Fernandes Filho ha battuto il record mondiale impiegando solo 17 secondi nello scrivere una frase scelta dal Guinness World Record come frase standard.

“The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human.”  – questa la frase, che seppure insolita è quella ufficiale di test per il Guinness World Record. 

Il ragazzo già deteneva il record grazie all’uso di Flesky su Android, prima del rilascio di iOS 8. Il primo record era stato stabilito su un Samsung Galaxy S4 (18,19 secondi), mentre ora su iPhone 6 Plus il risultato è sceso a 17 secondi tondi. Ovviamente il CEO di Flesky è rimasto soddisfatto dalla sua applicazione, che è riuscita a dare una mano ad una grande impresa. Effettivamente sembra che il titolo di tastiera più veloce al mondo se lo meriti no?

[via]

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News