Inkstinct Tattoo: l’app perfetta per tutti gli amanti dei tatuaggi e non solo

Consigliata da Apple, Inkstinct Tattoo è la giusta app per scegliere quale tatuaggio fa per voi e per conoscere tutti gli artisti della vostra zona. Scopriamo insieme come funziona quest’app e nel dettaglio tutte le possibilità che offre.

inktatoo

VEDI SU APP STORE

I tatuaggi sono diventati una forma d’arte contemporanea, apprezzabile o meno, e sempre più persone sono interessate a trovare quello o quelli giusti per loro. Scegliere non è sempre facile, ma qui viene in aiuto l’app Inkstinct Tattoo.

Molto semplice ed intuitiva, Inkstinct Tattoo offre informazioni complete ed esaustive riguardo tutti gli artisti della vostra zona con loro relative possibilità di realizzazione, ma non solo! L’applicazione offre una raccolta completa, suddivisa in categorie e facilmente consultabile, di tutti i tatuaggi più interessanti postati attraverso la piattaforma. Potrete in tal modo scegliere quello che più vi si addice, scegliere uno dei tatuatori della vostra zona e chiedergli di realizzare il tatuaggio scelto attraverso le foto proposte. L’applicazione raccoglie ad oggi più di 500000 artisti tra Stati Uniti ed Europa e ben più di 600000 tatuaggi. L’applicazione è davvero completa e certamente vi aiuterà a fare la scelta giusta per voi.

Inkstinct Tattoo può essere inoltre un’ottima app anche per tutti coloro i quali non apprezzano i tatuaggi, ma tuttavia vogliono meglio informarsi riguardo questa forma d’arte per meglio capire il mondo che ruota attorno ad essa.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su AppStore e richiede iOS 7.0 o successivi. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store