L’app Carpisa approda su App Store

L’app Carpisa si rinnova completamente ed approda su App Store con tante funzioni interessanti, tanto da essere stata la vincitrice nella categoria Mobile Marketing and Service al Mob App Awards 2014 di SMAU di Milano, iniziativa che ha l’obiettivo di premiare le applicazioni mobile più innovative e consumer oriented.

Schermata 2014-11-03 alle 20.28.52

 VEDI SU APP STORE

L’app Carpisa consente agli utenti di rimanere sempre connessi con il brand, anche quando si trovano in movimento: in pochi tap si possono scoprire le collezioni e i prodotti a marchio Carpisa. Gli utenti possono decidere di inserirli nella wishlist per avere un valido promemoria per l’acquisto in store ma anche sul sito responsive, a cui si accede direttamente dall’app utilizzando le medesime credenziali per il web, quindi con un’experience per il cliente omogenea. Nell’app è infatti presente un’area personale in cui gli utenti possono registrarsi o aggiornare i propri dati. L’aspetto social non poteva essere tralasciato nell’app Carpisa infatti gli utenti potranno condividere con i propri amici su Facebook i prodotti visti per commentarli o avere suggerimenti a riguardo.

Particolarmente utile il tool Regala Carpisa in grado di suggerire agli utenti il regalo perfetto in base alle caratteristiche del destinatario o all’occasione di regalo. Divertente ma allo stesso utile anche il tool La Valigia Giusta attraverso il quale è possibile inserire le informazioni sul prossimo viaggio in programma (data, destinazione e mezzo di locomozione) e ottenere suggerimenti sul modello di valigia da utilizzare o acquistare che meglio si adatta a quel tipo di viaggio. Inoltre, grazie al Memo presente in app gli utenti potranno riempire virtualmente il proprio bagaglio con gli oggetti indispensabili selezionandoli da una lista preimpostata, in questo modo nulla di necessario potrà essere dimenticato a casa.

La presenza in app del lettore QRCode e del Check In consentiranno a Carpisa di lanciare attività di engagement che coinvolgeranno ulteriormente gli utenti

L’app Carpisa è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti