Studio Evil lancia la campagna di crowdfunding per Super Cane Magic Zero

Studio Evil ha lanciato la campagna di crowdfunding su Eppela, il Kickstarter italiano, per lo sviluppo di Super Cane Magic Zero, il videogioco ideato e disegnato da Sio, youtuber noto per i suoi fumetti Scottecs. Lo studio di sviluppo è presente in questi giorni al Lucca Comics & Games per presentare il prodotto e proprio dalla nota kermesse toscana ha lanciato la campagna, ieri.

super cane

Super Cane Magic Zero può essere supportato in varie modalità, partendo da 10 euro fino ad arrivare a 500 euro, con ricompense annesse, tra cui la possibilità di creare un oggetto e vederlo realizzato nel videogioco oppure andare a una cena con Studio Evil e Sio: ovviamente vi sono dei limiti e per quest’ultima ricompensa sono disponibili soltanto tre posti. La campagna durerà un mese, infatti la scadenza è fissata tra 29 giorni a oggi: l’obiettivo è raggiungere 20.000 euro per la release attesa per il 2015. I 2.000 euro sono oramai prossimi in appena un giorno di campagna, con qualcuno che ha anche deciso di donare 100 euro o più per ottenere come ricompensa una striscia di sei vignette realizzata da Sio. Con 200 euro, invece, qualcuno si è già aggiudicato una delle sette canzoni personalizzate realizzate da Sio.

Super Cane Magic Zero e la sua campagna sono stati annunciati anche con un nuovo trailer, ovviamente realizzato da Sio che presenta il titolo e lo sviluppo, ovviamente invitando tutti a partecipare al crowdfunding. Il titolo sarà ovviamente disponibile per iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News