South Park Mega Millionaire su AppStore

Tutti gli amanti della serie South Park saranno felici di sapere che su AppStore è ora disponibile il gioco “Mega MIllionaire”.

southpark_iphone_1284

Titolo: South Park Mega Millionaire. Prezzo: 3,99€. Dimensione: 15,5 Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1

In questo gioco prenderemo il controllo dei mitici Stan, Kyle, Kenny e Cartman che andranno in Giappone per partecipare ad un gioco che mette in palio 1 milione di dollari.

southpark_iphone_1285

In pratica “Mega Millionaire” è un insieme di 25 mini giochi, in pieno stile “Mai dire Banzai” e con i nostri personaggi che aiutano a creare un’atmosfera divertente.

southpark_iphone_1283

Le modalità di gioco sono tre:

  • Modalità Storia: dobbiamo completare il tabellone (ogni casella equivale ad un gioco da completare) utilizzando tutti e 4 i personaggi, ognuno con proprie caratteristiche
  • Partita Rapida: per rigiocare uno degli eventi sbloccati nella Storia
  • Multiplayer: per giocare fino a 4 sullo stesso iPhone, a turno, cercando di completare per prima il tabellone. Per farlo bisogna avanzare completando i singoli giochi.

462898_3

La grafica è del tutto identica al cartone animato, menrte i controlli fanno uso di accelerometro e touchscreen a seconda del mini gioco.

South Park Mega Millionaire è davvero un bel gioco, soprattutto grazie alla possibilità di giocare insieme ai propri amici!

Voto: 7,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store