Twitter introduce i “dockable video”: riduci ad icona un video e continua a navigare fra i tweet

Anche se non risulta nessun aggiornamento via App Store, Twitter ha introdotto delle novità per quanto riguarda la visualizzazione dei video pubblicati direttamente tramite il noto social. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Twitter

Come riportato dai ragazzi di Techcrunch.com, che a quanto pare per primi hanno notato la novità, Twitter ha da poco introdotto una nuova e particolare funzione all’interno della propria applicazione per dispostivi iOS e Android, ovvero i dockable video.

Ad esempio, visitando il profilo ufficiale di @CallofDuty su Twitter e scorrendo la notizie fino ad arrivare al primo video disponibile, avviandolo noterai che si aprirà una sorta di schermata interna all’app che permette la visione del video. Sulla parte superiore, però, precisamente in alto a destra, è ora presente una nuova icona che, una volta cliccata, riduce il video come mostrato nell’immagine poco più su, consentendoci di visionare il filmato nella parte bassa del display e di navigare, contemporaneamente, tra i vari tweet.

Abbiamo realizzato un breve video pubblicato sul nostro canale ufficiale Instagram e che puoi vedere cliccando qui!

via – Techcrunch.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News