Microsoft “regala” spazio illimitato su OneDrive a tutti gli utenti di Office 365

Uno schiaffo diretto a Google e Dropbox. Questo è quello che emerge dopo l’ultimo annuncio di Microsoft, che ha deciso di regalare ai suoi utenti di Office 365 spazio illimitato su OneDrive.

OneDrive-786x305

Microsoft sta rimuovendo i limiti di storage di One Drive per gli utenti di Office 365. Se siete utenti di Office 365 in versione Home, Personal o University avrete uno spazio di storage illimitato su One Drive. L’attivazione non è immediata ma avverrà gradualmente nei prossimi mesi, account per account. Quindi se sarete fortunati riuscirete ad avere il servizio prima di altri.

Questa sorpresa arriva qualche mese dopo la scelta di Microsoft di regalare 1TB di spazio agli utenti di Office 365. Ora la sfida entra decisamente nel vivo se pensiamo che per un abbonamento a partire da 7€ al mese avremo spazio illimitato e office compreso, mentre con 9,99€ al mese potremo avere da Dropbox o Google “solo” 1TB senza nessun altro strumento. Ora tocca a Google e Dropbox rispondere con offerte più accattivanti, per evitare di perdere terreno. 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News