App Store: Apple mostra le applicazioni compatibili con “Condivisione in Famiglia”

Apple ha recentemente iniziato a mostrare la compatibilità con “Condivisione in Famiglia” di iOS 8 all’interno delle schede relative alle applicazioni su App Store.

familysharing

Apple ha iniziato a evidenziare la compatibilità delle applicazioni con “Condivisione Famiglia” su App Store. La nuova voce appare sia su App Store per iOS che Mac all’interno della sezione dedicata alla compatibilità dell’app con i vari sistemi operativi, nonché con le limitazioni sull’età e la data di rilascio.

Condivisione in Famiglia” è una nuova funzionalità presente all’interno di iOS 8 che permette ad un utente di iTunes di condividere i propri contenuti con i membri della propria famiglia, tra cui applicazioni, musica, serie TV, film e libri.

Per farlo è necessario seguire una breve procedura di configurazione. Il possessore dell’account principale, inoltre, dovrà scegliere quale membro della propria famiglia potrà utilizzare i dati della carta di credito per effettuare nuovi acquisti. In tal modo anche i prossimi acquisti saranno disponibili per gli altri membri della famiglia.

Fonte: RazorianFly

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News